mercoledì 15 maggio 2013

Con Spoleto “Momenti Magici”

Si tenta il bis dopo il successo delle due manifestazioni di ginnastica ritmica portate in città dal Con Spoleto con " Momenti Magici", tenutasi al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti il 20 e 21 aprile che ha visto la partecipazione di oltre 250 ginnaste e un enorme afflusso di accompagnatori e genitori delle ragazze e il Campionato Nazionale Serie a di ginnastica ritmica appena concluso al Palarota che ha portato in città oltre 300 persone tra atlete e accompagnatori.
Infatti per questa settimana Con Spoleto è riuscito a portare un'altra importante manifestazione sportiva. Fino al 18 maggio, si terranno a staff societario e accompagnatori esterni. Oggi alle ore 11 in piazza Garibaldi ci sarà la sfilata di tutte le squadre partecipanti. Per tutti gli appassionati del basket si tratta di un evento importante, in quanto si potrà assistere gratuitamente a tutte le partite disputate in questi quattro giorni di gare che vedranno impegnate le migliori giocatrici italiane under 19.

Tutto ciò è stato possibile grazia all’impegno profuso dal Con Spoleto che ha riconfermato la collaborazione già in essere Spoleto.

"Un ringraziamento particolare - afferma in una nota il consorzio - al Comune di Spoleto, che ha supportato le manifestazioni dando la massima disponibilità di tutti gli impianti sportivi."
I prossimi appuntamenti sono il 14 e 15 giugno con il 22esimo campionato italiano di coreografia della Conf Sport (al Teatro Romano) mentre dal 14 al 16 giugno si terranno invece le finali nazionali maschili e femminili di basket, nuoto, pallavolo e pallacanestro; nei tre weekend di giugno infine si terranno i campionati nazionali giovanili e senior di basket della Uisp che lo scorso anno hanno portato in città oltre 1500 persone.
Corriere dell'Umbria Mercoledì 15 Maggio 2013

Nessun commento:

Posta un commento